Interfaccia Di Utente:
Deutsch »
Français »

Test di livello linguistico per collaboratori aziendali

La Scuola Club dispone di un un test qualitativamente molto valido che permette di determinare il livello linguistico dei collaboratori aziendali. Il test permette di valutare il livello di gruppi di collaboratori in modo preciso e pratico.

Se non esiste ancora un rapporto di collaborazione tra la Scuola Club e la Sua azienda e Lei desidera instaurarlo, si rivolga al responsabile dei corsi aziendali della Scuola Club.

Nel caso in cui invece la Scuola Club organizzi già corsi all'interno della Sua azienda, potrà testare direttamente le Sue conoscenze linguistiche.

La preghiamo di preparare il Suo login e la Sua passwort.Nella pagina successiva Le verranno richiesti per accedere al test. Il login et la password Le verranno comunicati dal Suo superiore o dal responsabile della formazione.

Alla fine del test il risultato verrà trasmesso automaticamente alla Scuola Club. I dati saranno utilizzati unicamente per determinare il livello e saranno comunicati esclusivamente al responsabile della formazione della Sua azienda.

Scelga la lingua di cui vuole effettuare il test:

Inglese
Tedesco
Spagnolo

Requisiti tecnici:

Requisiti:
Si prega di avere una cuffia (o altoparlanti) pronto. I tests d'ingresso funzionano su qualsiasi computer Windows o Mac (computer recente et con configurazione predefinita) I test dovrebbe essere fatto (per quanto possibile) con un computer o un portatile. Gli smartphone et tablet Android non sono raccomandati. Il test funzionano sul iPad.

Piattaforme Testato / configurazione richiesto:
- Microsoft Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8
- Apple Mac OS X 10.7 Lion, OS X 10.8 Mountain Lion
- Apple iOS 5, iOS 6 (iPad, iPhone)
- Android 4 ok (non sono raccomandati)
- Internet Explorer 6, 7, 8, 9, 10
- Firefox 3.6 o ulteriore
- Safari 5.1.7 o ulteriore
- Google Chrome 22 o ulteriore
- Popups admis
- Flashplayer (IE6, IE7, IE8, old Firefox/Safari/Chrome)
- Sistema audio funzionante